stareranso Admin replied

372 weeks ago

The Tomorrow People

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da quando Stan Lee e l'equipaggio hanno concepito per la prima volta l'idea di X-Men (umanoidi avanzati tra noi!) Hollywood Inc ha cercato di armare (e commercializzare) l'idea per il mercato di massa. Ci sono stati alcuni quasi successi. EROI, che sono esplosi sul piccolo schermo (er, wide), solo per spegnersi come una supernova poco dopo, hanno portato con sé una gravità raramente vista in questi tipi di knockoff, e ha funzionato, almeno per un po '. (SALVA THE CHEERLEADER, SAVE THE WORLD, uno slogan ormai iconico.) E, se vuoi vedere come questo potrebbe essere fatto, in un universo teorico in cui gli spettatori guardano effettivamente gli spettacoli di qualità, generando così hit pubblicitari, costringendo così i produttori per continuare i suddetti spettacoli, date uno sguardo agli ormai defunti ALPHAS. ALPHAS era degno di nota perché quasi tutti i personaggi avevano il potere stellare e la personalità da vendere. ALPHAS era avvincente. ALFA non meritava di morire. Il che ci porta a questo ultimo tentativo, il DOMANI POPOLO. Yikes. Più simile al Popolo di ieri, con personaggi deboli in generale ritratti da attori deboli in sceneggiature deboli. L'unica eccezione è Mark Pellegrino, che ha scavato una nicchia per se stesso interpretando personaggi super-compiaciuti di dubbia moralità, ed è una presenza avvincente sullo schermo (vedi il suo lavoro in THE CLOSER per un apprezzamento migliore). Se questo spettacolo prende fuoco, dove HEROES e ALPHAS falliscono, sarà a causa di qualcosa di diverso dalla qualità della produzione (Kismet, tempismo, un evento astrologico). Nell'episodio 3, ad esempio, la storia ha preso una brusca virata a sinistra mentre il protagonista si è accantonato cercando di salvare la sua specie per aiutare un amico con tendenze suicide. Questa qualità di scrittura è più adatta a un AFTERSCHOOL SPECIALE di un dramma serio con visione a lungo termine. Il & quot; domani & quot; le persone potrebbero essere il futuro, ma questi script sono decisamente del passato.
Da dove cominciare … <br/> <br/> Puoi teletrasportarti, ma dai proiettili invece che … teletrasportarti. Non lo so … Sto pensando che sparire completamente dal pericolo sia meglio che correre a qualche metro di distanza e cercare di nascondersi dietro un'auto da esso. Dove verrai sparato di nuovo. Ma puoi lasciare la scena completamente in un istante. Um … sì, OK. <br/> <br/> Hai il cattivo in una posizione vulnerabile in cui puoi facilmente e in tutta sicurezza sbarazzarti di lui, ponendo fine alla maggior parte se non a tutti i tuoi problemi. Ma gli dirai semplicemente che lo ucciderai e poi LASI LUI GO. <br/> <br/> Vedrai il cattivo fare cose cattive e dirti che sta per fare cose cattive in modo sbagliato OLTRE E OLTRE eppure ogni volta che fa qualcosa di male tu sei, per qualche motivo inspiegabile, sorpreso. <br/> <br/> Puoi fermare il tempo con un semplice pensiero. Sei bombe stanno per esplodere. Invece di fermare il tempo per occuparti del problema, che hai dimostrato di poter fare senza alcun problema, hai un'enorme opportunità nell'effettuare le cose facendo in modo che qualche altro personaggio cerchi di essere in 5 posti contemporaneamente così tu e lui può "tagliare i fili" su tutte le bombe contemporaneamente. Ma se sbagli anche un po ', le bombe esploderanno uccidendo te e un mucchio di innocenti violini che suonano bambini nelle vicinanze. Ma puoi fermare il tempo. Eppure tu scegli di non farlo. OK, allora. <br/> <br/> Il tempo sta per arrestarsi bruscamente in questo caldo pasticcio di uno spettacolo di super eroi adolescenti, se gli scrittori continuano a produrre un lavoro ovviamente pigro e contrito. <br/> <br/> Par per il corso per la televisione americana però. A differenza dell'eroe che ha visto la stessa cosa più e più volte e di essere stato preso alla sprovvista da questo, non sono affatto scioccato.
Prima di tutto, sono un grande fan della fantascienza. Ho sentito parlare della serie originale, ma è un po 'prima del mio tempo, quindi questa è la mia prima esposizione a Tomorrow People. Dico questo perché sto vedendo questo gruppo di personaggi per la prima volta, e non come un remake, che sicuramente influenza la mia decisione … Ci sono molte cose positive su questo spettacolo. È orientato verso gli adolescenti, e questo dimostra - ma non è una brutta cosa. È pieno di azione e gli effetti speciali non sono male per uno show televisivo a basso budget. La maggior parte dei personaggi sono molto diversi e simpatici, ognuno a suo modo. Mi piace particolarmente John, perché lo vedo come un personaggio abbastanza profondo e imprevedibile (e quindi più credibile). Tuttavia, ci sono molti posti in cui lo spettacolo non è all'altezza del marchio. Non mi piace affatto il personaggio principale, Stephen. Alcune delle linee narrative sono un po 'inverosimili, e le interazioni di Stephen con suo zio lasciano a desiderare. Devo ancora capire l'importanza del personaggio principale o di sua madre e suo fratello. Inoltre, mi sembra che la trama si muova troppo velocemente. Eventi ENORMI sono successi finora, che sono più caratteristici, in altri spettacoli, delle stagioni successive. No, questo spettacolo non è perfetto. Non è moralmente irresistibile o profondamente stimolante. Ma è un orologio divertente Consiglierei a tutti coloro che desiderano uno show televisivo pieno di azione e di facile comprensione.
Certo, ha molto in comune con The X-Men ….. ma sono disponibili solo come animazione in TV … o nei film, quindi se vuoi una correzione settimanale di super-eroismo, questo è come buono come lo troverete sul piccolo schermo. Il cast è bello e talentuoso e gli effetti speciali sono incredibili per The CW ….. Penso che abbiano effetti più sorprendenti qui rispetto a qualsiasi episodio di Smallville ….. Quindi, sono felice di dargli una possibilità e vedere come le cose si sviluppano …. e se il pubblico cresce, immagina cosa potrebbero fare con un budget più grande ….. Vorrei solo che la TV smettesse di avere paura di dare costumi ai supereroi !!! Mi sto stancando degli abiti scuri e la pelle è l'abbigliamento indossato da tutti gli eroi in TV !!!
Noioso e superficiale Ripetitivo e non originale. Privo di valore o dannoso nei suoi contenuti. La trama è piatta e jejune, nulla sta accadendo o si sta sviluppando in una direzione degna di nota. <br/> <br/> NESSUN positivo o buon personaggio nemmeno da guardare. Tutti i personaggi sono o nobili antipatici, egocentrici, assorti nel primitivo desiderio di salvare la propria preziosa pelle (e questi sono presumibilmente "buoni"), o sangue- e -potenza-trenta maledetti mostri invidiosi che cacciano "buoni"; quelli giù, seguendo un ordine del giorno storto, ma più probabile, piuttosto primitivo. <br/> Gosh. Non importa che grandi poteri super potenti possiate agire come un'ameba monocellulare & amp; usali solo per la tua sopravvivenza, nient'altro! - Sì … che messaggio meraviglioso_ per ragazzi sconvolti che sono già troppo egoisti oggettivi e disumanizzati oltre le riparazioni …

The story of several young people from around the world who represent the next stage in human evolution, possessing special powers, including the ability to teleport and communicate with each other te
A Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead song free downloadDownload Giustizia bionda full movie in italian dubbed in Mp4Young Blades movie free download hdthe The Black Mamba italian dubbed free downloadEl Fantasma de Elena torrentThe Cannonball Run movie free download hdthe Lost in Space - Perduti nello spazio italian dubbed free downloadthe The Gladiator full movie download in italianMcBain film completo in italiano download gratuito hd 1080pWordGirl movie free download in italian

last edited 290 weeks ago by stareranso
Please log in to post a reply.